Alcune delle domande più frequenti che ci vengono poste

Chiudete a pranzo?

No, la carrozzeria effettua orario continuato per permette a tutta la clientela di venire in sede senza arrecare disturbo al lavoro altrui

Possiamo fare un preventivo al telefono?

Purtroppo le foto non ci permettono un'analisi accurata della vostra vettura e potremmo farvi un prezzo errato

Devo prendere un appuntamento?

Non è necessario, riceviamo dalle 8 alle 17 senza appuntamento

Effettuate tagliandi? Ogni quanto devo farlo alla mia auto?

Si, effettuiamo tagliandi periodici a tutte le marche. Noi consigliamo di far fare il tagliando al vostro mezzo ogni 15 mila chilometri

La mia macchina non brilla più come una volta, è ormai vecchia?

Assolutamente no! È possibile effettuare una lucidatura completa one-step per far tornare la vostra macchina alla brillantezza di una volta. Il costo varia in base alla grandezza della vettura

Ho fatto un incidente ma non so cosa fare, mi potete aiutare?

Eur Car 96 vuole che nonostante un disagio il cliente possa rilassarsi e stare tranquillo. In sede è possibile la gestione completa del sinistro in modo gratuito e senza stress per la persona

Ancora dubbi? Ci contatti premendo il pulsante blu!